Amministrazione Trasparente1

Art. 11 del Dlgs 33 /2013 `Riordino della disciplina degli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazione da parte delle pubbliche Amministrazioni`

Responsabile per la Prevenzione della Corruzione/Responsabile per la Trasparenza: Ing. Marcello Iafelice

Indirizzo di posta elettronica certifcata cui rivolgere istanze o richieste di informazioni circa istanze e provvedimenti amministrativi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Di seguito elenco delle informazioni ai sensi del D.Lgs. n° 33 del 14/03/2013, dettagliate nel seguente collegamento Amministrazione trasparente

     
 
     
Categoria Denominazione del singolo obbligo Riferimenti normativi del D.Lgs. n°33 del 14/03/2013
Disposizioni Generali Attestazioni OIV o di struttura analoga art. 34, c. 1-2
Organizzazione Organi di indirizzo politico-amministrativo art. 14
Telefono e posta elettronica art. 13, c. 1, lett. D
Consulenti e collaboratori Incarichi e CV art. 15, c. 1-2
Personale Incarichi amministrativi di vertice art. 15, c. 1-2, e dall'art. 41, c. 2-3
Posizioni organizzative art. 10, c. 8, lett. d
Dotazione organica art. 16, c. 1-2
Tassi di assenza art. 16, c. 3
Enti controllati Enti pubblici vigilati art. 22, c. 1, lett. a, e dall'art. 22, c. 2-3
Enti di diritto privati controllati art. 22, c. 1, lett. c, e dall'art. 22, c. 2-3
Bandi di gara e contratti Elenco gare anno 2013 art. 37, c. 1-2
Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo art. 29, c. 1
Servizi erogati Costi contabilizzati art. 32, c. 2, lett. a, e dall'art. 10, c. 5
Tempi medi di erogazione del servizio art. 32, c. 2, lett. b
Pagamenti dell'amministrazione IBAN e pagamenti informatici art. 36
Informazioni ambientali Informazioni ambientali art. 40
Altri contenuti accesso civico  
 
     

Per visualizzare i dati clicca Amministrazione trasparente

 

Amministrazione Trasparente (2)

1 Amministrazione Trasparente
2 Disposizioni generali
3 Programma per la Trasparenza e l'Integrità
4 Atti generali
5 Oneri informativi per cittadini e imprese
6 Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
7 Organizzazione
8 Organi di indirizzo politico-amministrativo
9 Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
10 Articolazione degli uffici
11 Telefono e posta elettronica
12 Consulenti e Collaboratori
13 Personale
14 Incarichi amministrativi di vertice
15 Dirigenti
16 Posizioni organizzative
17 Dotazione organica
18 Personale non a tempo indeterminato
19 Tassi di assenza
20 Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
21 Contrattazione collettiva
22 Contrattazione integrativa
23 OIV
24 Bandi di concorso
25 Performance
26 Piano della Performance
27 Relazione sulla Performance
28 Ammontare complessivo dei premi
29 Dati relativi ai premi
30 Benessere organizzativo
31 Enti Controllati
32 Enti pubblici vigilati
33 Società partecipate
34 Enti di diritto privato controllati
35 Rappresentazione grafica
36 Attività e procedimenti
37 Dati aggregati attività amministrativa
38 Tipologie di procedimento
39 Monitoraggio tempi procedimentali
40 Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
41 Provvedimenti
42 Provvedimenti organi indirizzo-politico
43 Provvedimenti dirigenti
44 Controlli sulle imprese
45 Bandi di gara e contratti
46 Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
47 Criteri e modalità
48 Atti di concessione
49 Bilanci
50 Bilancio preventivo e consuntivo
51 Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
52 Beni immobili e gestione patrimonio
53 Patrimonio immobiliare
54 Canoni di locazione o affitto
55 Controlli e rilievi sull'amministrazione
56 Servizi Erogati
57 Carta dei servizi e standard di qualità
58 Costi contabilizzati
59 Tempi medi di erogazione dei servizi
60 Pagamenti dell'amministrazione
61 Indicatore di tempestività dei pagamenti
62 IBAN e pagamenti informatici
63 Opere Pubbliche
64 Pianificazione e governo del territorio
65 Informazioni ambientali
66 Interventi straordinari e di emergenza
67 Altri Contenuti

Amministrazione Trasparente (3)

Art. 11 del Dlgs 33 /2013 `Riordino della disciplina degli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazione da parte delle pubbliche Amministrazioni`

Responsabile per la Prevenzione della Corruzione/Responsabile per la Trasparenza: Ing. Marcello Iafelice

Indirizzo di posta elettronica certifcata cui rivolgere istanze o richieste di informazioni circa istanze e provvedimenti amministrativi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Di seguito elenco delle informazioni ai sensi del D.Lgs. n° 33 del 14/03/2013, dettagliate nel seguente collegamento Amministrazione trasparente

     
 
     
Categoria Denominazione del singolo obbligo Riferimenti normativi del D.Lgs. n°33 del 14/03/2013
Disposizioni Generali Attestazioni OIV o di struttura analoga art. 34, c. 1-2
Organizzazione Organi di indirizzo politico-amministrativo art. 14
Telefono e posta elettronica art. 13, c. 1, lett. D
Consulenti e collaboratori Incarichi e CV art. 15, c. 1-2
Personale Incarichi amministrativi di vertice art. 15, c. 1-2, e dall'art. 41, c. 2-3
Posizioni organizzative art. 10, c. 8, lett. d
Dotazione organica art. 16, c. 1-2
Tassi di assenza art. 16, c. 3
Enti controllati Enti pubblici vigilati art. 22, c. 1, lett. a, e dall'art. 22, c. 2-3
Enti di diritto privati controllati art. 22, c. 1, lett. c, e dall'art. 22, c. 2-3
Bandi di gara e contratti Elenco gare anno 2013 art. 37, c. 1-2
Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo art. 29, c. 1
Servizi erogati Costi contabilizzati art. 32, c. 2, lett. a, e dall'art. 10, c. 5
Tempi medi di erogazione del servizio art. 32, c. 2, lett. b
Pagamenti dell'amministrazione IBAN e pagamenti informatici art. 36
Informazioni ambientali Informazioni ambientali art. 40
Altri contenuti accesso civico  
 
     

Per visualizzare i dati clicca Amministrazione trasparente

 

Bacheca News

Manifestazione di interesse

16-01-2024
Manifestazione di interesse

  Avviso di manifestazione di interesse per il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli i...

AVVISO DI INDAGINE DI MERCAT...

13-12-2023
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

  Avviso di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse in relazione al seguent...

AVVISO PUBBLICO per l’acquis...

05-05-2023
AVVISO PUBBLICO per l’acquisizione di istanze di partecipazione all’indizione di un’asta pubblica per la locazione di immobili adibiti ad uso diverso da quello di abitazione

  AVVISO PUBBLICO per l’acquisizione di istanze di partecipazione all’indizione di un’asta pubblica per la ...

Il contatore intelligente ar...

06-09-2022
Il contatore intelligente arriva nelle case di Foggia.

  La Commissione Straordinaria del Comune di Foggia, per il tramite della sua società Amgas Spa, ha avviato...

Avviso pubblico per conferim...

16-06-2022
Avviso pubblico per conferimento di incarico a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Responsabile Ufficio Approvvigionamento/Gare - impiegato di 7° livello CCNL Gas-Acqua.

  È indetta procedura di evidenza pubblica per la selezione finalizzata all’assunzione a tempo pieno e inde...

Avviso pubblico per conferim...

18-03-2022
Avviso pubblico per conferimento di incarico a tempo determinato (3 anni) di Direttore generale della società in house Amgas Spa Foggia.

È indetta procedura di evidenza pubblica per il conferimento di incarico a tempo determinato (3 anni) di Dir...

AVVISO sciopero generale dei...

28-06-2021
AVVISO sciopero generale dei lavoratori 30 06 2021

Con la presente, si comunica che, potrebbero esserci dei disguidi nell’esecuzione delle attività, a seguito ...

COVID19 - Ordinanza Minister...

13-03-2020
COVID19 - Ordinanza Ministero della Salute 13/03/2021-Puglia zona Rossa

Stato di Emergenza epidemiologica COVID-19 - Misure del Governo per contenere i contagi.Decreto del Presiden...

NUMERO VERDE DI PRONTO INTER...

15-05-2018
NUMERO VERDE DI PRONTO INTERVENTO

  Il servizio di Pronto Intervento gas, attivo nel comune di Foggia 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno...

WHISTLEBLOWING

15-05-2018
WHISTLEBLOWING

Nuova Procedura per la segnalazione di illeciti e irregolarità - WHISTLEBLOWING Si fa presente che nella sezio...

Assicurazione Clienti Finali

18-12-2014

Chiunque usi, anche occasionalmente, gas naturale o altro tipo di gas fornito tramite reti di distribuzione ur...

Assicurazione Clienti Finali

18-12-2014
Assicurazione Clienti Finali

Chiunque usi, anche occasionalmente, gas metano o altro tipo di gas fornito tramite reti di distribuzione urba...

Customer Satisfaction 2017

18-12-2014
Customer Satisfaction 2017

Indagine sulla soddisfazione dei Clienti anno 2017 (images/207_-_AMGAS_-_Customer_Satisfaction_2017_.pdf)

Split Payment

18-12-2014
Split Payment

SPLIT PAYMENT (images/SPLIT_PAYMENT.pdf)

Contatore Elettronico G4

18-12-2014
Contatore Elettronico G4

SMART METERING (Contatore elettronico gas) AMGAS spa è impegnata nell’installazione p...

«
»

Informativa COVID-19

Pronto intervento

pronto-intervento

Amgas S.p.A.

Amgas S.p.A. - N.Iscr. Reg. Impr. di Foggia e C.F. 02361300714 Capitale Interamente versato € 24.500.000 (socio unico) Partita IVA 02361300714 - R.E.A. di Foggia 168328 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0881 789111
  0881 789700
Viale Manfredi, 71121 Foggia FG

Rimaniamo in contatto