Home
Customize Joomla Template by Website Design

  • Bacheca News

    • NUMERO VERDE DI PRONTO INTERVENTO

      NUMERO VERDE DI PRONTO INTERVENTO

      Il servizio di Pronto Intervento gas, attivo nel comune di Foggia 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, dedicato esclusivamente per segnalare guasti e dispersioni gas, risponde al numero di telefono 0881.721414 e al numero verde 800 901 751 Dal giorno 01/10/2018 il numero di telefono 0881 721414 del Pronto Intervento Gas sarà sostituito dal numero verde   800.901.751   dedicato esclusivamente al servizio di Pronto Intervento gas con passaggio diretto ad un operatore di pronto intervento, relativo alla rete di distribuzione del gas metano nel comune di Foggia. Il numero verde 800.901.751, sarà attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno. Si...

    • WHISTLEBLOWING

      WHISTLEBLOWING

      Nuova Procedura per la segnalazione di illeciti e irregolarità - WHISTLEBLOWING   Si fa presente che nella sezione Amministrazione Trasparente, Prevenzione della Corruzione, è pubblicata la Nuova Procedura per la segnalazione di illeciti e irregolarità al seguente link: https://amgasfg.traspare.com/transparency?area=83

    • Contatore Elettronico G4

      Contatore Elettronico G4

       SMART METERING (Contatore elettronico gas)   AMGAS spa è impegnata nell’installazione presso i clienti finali del gas di  un gruppo di misura con nuove funzionalità: “CONTATORE ELETTRONICO” o “ SMART METERING”. Appartenenti alla Classe G4 e G6 (contatoridomestici). I nuovi sistemi consentono la telelettura e telegestione dei contatori gas ottenendo vantaggi sulla riduzione dei costi commerciali, quali cambio fornitore e chiusura dell’elettrovalvola che potranno essere effettuate in modo automatico a distanza senza l’intervento dell’operatore. Le attività, le tempistiche e le modalità di questo processo di innovazione del sistema di misura...

    • Customer Satisfaction 2017

      Customer Satisfaction 2017

      Indagine sulla soddisfazione dei Clienti anno 2017

    • SPLIT PAYMENT

      SPLIT PAYMENT

      SPLIT PAYMENT

    • ASSICURAZIONE CLIENTI FINALI

      ASSICURAZIONE CLIENTI FINALI

      Chiunque usi, anche occasionalmente, gas metano o altro tipo di gas fornito tramite reti di distribuzione urbana o reti di trasporto, beneficia in via automatica di una copertura assicurativa contro gli incidenti da gas, ai sensi della deliberazione 223/2016/R/gas dell'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico. La copertura assicurativa è valida su tutto il territorio nazionale; da essa sono esclusi:a. i clienti finali di gas metano diversi dai clienti domestici o condominiali domestici dotati di un misuratore di classe superiore a G25 (la classe del misuratore è indicata in bolletta);b. i consumatori di gas metano per...