Art. 11 del Dlgs 33 /2013 `Riordino della disciplina degli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazione da parte delle pubbliche Amministrazioni`

Responsabile per la Prevenzione della Corruzione/Responsabile per la Trasparenza: Ing. Marcello Iafelice

Indirizzo di posta elettronica certifcata cui rivolgere istanze o richieste di informazioni circa istanze e provvedimenti amministrativi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Di seguito elenco delle informazioni ai sensi del D.Lgs. n° 33 del 14/03/2013, dettagliate nel seguente collegamento Amministrazione trasparente

     
 
     
Categoria Denominazione del singolo obbligo Riferimenti normativi del D.Lgs. n°33 del 14/03/2013
Disposizioni Generali Attestazioni OIV o di struttura analoga art. 34, c. 1-2
Organizzazione Organi di indirizzo politico-amministrativo art. 14
Telefono e posta elettronica art. 13, c. 1, lett. D
Consulenti e collaboratori Incarichi e CV art. 15, c. 1-2
Personale Incarichi amministrativi di vertice art. 15, c. 1-2, e dall'art. 41, c. 2-3
Posizioni organizzative art. 10, c. 8, lett. d
Dotazione organica art. 16, c. 1-2
Tassi di assenza art. 16, c. 3
Enti controllati Enti pubblici vigilati art. 22, c. 1, lett. a, e dall'art. 22, c. 2-3
Enti di diritto privati controllati art. 22, c. 1, lett. c, e dall'art. 22, c. 2-3
Bandi di gara e contratti Elenco gare anno 2013 art. 37, c. 1-2
Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo art. 29, c. 1
Servizi erogati Costi contabilizzati art. 32, c. 2, lett. a, e dall'art. 10, c. 5
Tempi medi di erogazione del servizio art. 32, c. 2, lett. b
Pagamenti dell'amministrazione IBAN e pagamenti informatici art. 36
Informazioni ambientali Informazioni ambientali art. 40
Altri contenuti accesso civico  
 
     

Per visualizzare i dati clicca Amministrazione trasparente

 

1 Amministrazione Trasparente
2 Disposizioni generali
3 Programma per la Trasparenza e l'Integrità
4 Atti generali
5 Oneri informativi per cittadini e imprese
6 Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
7 Organizzazione
8 Organi di indirizzo politico-amministrativo
9 Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
10 Articolazione degli uffici
11 Telefono e posta elettronica
12 Consulenti e Collaboratori
13 Personale
14 Incarichi amministrativi di vertice
15 Dirigenti
16 Posizioni organizzative
17 Dotazione organica
18 Personale non a tempo indeterminato
19 Tassi di assenza
20 Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
21 Contrattazione collettiva
22 Contrattazione integrativa
23 OIV
24 Bandi di concorso
25 Performance
26 Piano della Performance
27 Relazione sulla Performance
28 Ammontare complessivo dei premi
29 Dati relativi ai premi
30 Benessere organizzativo
31 Enti Controllati
32 Enti pubblici vigilati
33 Società partecipate
34 Enti di diritto privato controllati
35 Rappresentazione grafica
36 Attività e procedimenti
37 Dati aggregati attività amministrativa
38 Tipologie di procedimento
39 Monitoraggio tempi procedimentali
40 Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
41 Provvedimenti
42 Provvedimenti organi indirizzo-politico
43 Provvedimenti dirigenti
44 Controlli sulle imprese
45 Bandi di gara e contratti
46 Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
47 Criteri e modalità
48 Atti di concessione
49 Bilanci
50 Bilancio preventivo e consuntivo
51 Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
52 Beni immobili e gestione patrimonio
53 Patrimonio immobiliare
54 Canoni di locazione o affitto
55 Controlli e rilievi sull'amministrazione
56 Servizi Erogati
57 Carta dei servizi e standard di qualità
58 Costi contabilizzati
59 Tempi medi di erogazione dei servizi
60 Pagamenti dell'amministrazione
61 Indicatore di tempestività dei pagamenti
62 IBAN e pagamenti informatici
63 Opere Pubbliche
64 Pianificazione e governo del territorio
65 Informazioni ambientali
66 Interventi straordinari e di emergenza
67 Altri Contenuti

Art. 11 del Dlgs 33 /2013 `Riordino della disciplina degli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazione da parte delle pubbliche Amministrazioni`

Responsabile per la Prevenzione della Corruzione/Responsabile per la Trasparenza: Ing. Marcello Iafelice

Indirizzo di posta elettronica certifcata cui rivolgere istanze o richieste di informazioni circa istanze e provvedimenti amministrativi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Di seguito elenco delle informazioni ai sensi del D.Lgs. n° 33 del 14/03/2013, dettagliate nel seguente collegamento Amministrazione trasparente

     
 
     
Categoria Denominazione del singolo obbligo Riferimenti normativi del D.Lgs. n°33 del 14/03/2013
Disposizioni Generali Attestazioni OIV o di struttura analoga art. 34, c. 1-2
Organizzazione Organi di indirizzo politico-amministrativo art. 14
Telefono e posta elettronica art. 13, c. 1, lett. D
Consulenti e collaboratori Incarichi e CV art. 15, c. 1-2
Personale Incarichi amministrativi di vertice art. 15, c. 1-2, e dall'art. 41, c. 2-3
Posizioni organizzative art. 10, c. 8, lett. d
Dotazione organica art. 16, c. 1-2
Tassi di assenza art. 16, c. 3
Enti controllati Enti pubblici vigilati art. 22, c. 1, lett. a, e dall'art. 22, c. 2-3
Enti di diritto privati controllati art. 22, c. 1, lett. c, e dall'art. 22, c. 2-3
Bandi di gara e contratti Elenco gare anno 2013 art. 37, c. 1-2
Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo art. 29, c. 1
Servizi erogati Costi contabilizzati art. 32, c. 2, lett. a, e dall'art. 10, c. 5
Tempi medi di erogazione del servizio art. 32, c. 2, lett. b
Pagamenti dell'amministrazione IBAN e pagamenti informatici art. 36
Informazioni ambientali Informazioni ambientali art. 40
Altri contenuti accesso civico  
 
     

Per visualizzare i dati clicca Amministrazione trasparente

 

Informativa COVID-19

Pronto intervento

pronto-intervento

Amgas S.p.A.

Amgas S.p.A. - N.Iscr. Reg. Impr. di Foggia e C.F. 02361300714 Capitale Interamente versato € 24.500.000 (socio unico) Partita IVA 02361300714 - R.E.A. di Foggia 168328 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0881 789111
  0881 789700
Viale Manfredi, 71121 Foggia FG

Rimaniamo in contatto